Pari opportunità, Confcooperative riceve delegazione parlamentare turca

Pari opportunità, Confcooperative riceve delegazione parlamentare turca

giovedì 30 giugno 2022

Pari opportunità, Confcooperative riceve delegazione parlamentare turca

Confcooperative ospita una delegazione parlamentare turca, composta da cinque parlamentari, tutte membri della Commissione Pari Opportunità del Parlamento, in visita in Italia per aprire dialogo con diversi stakeholder del nostro paese.

La delegazione guidata dalla On. Çiğdem Erdoğan Atabek, presidente del Sottocomitato “Rafforzamento e sostegno dell'occupazione femminile, dell'imprenditoria femminile e delle cooperative femminile”, ha incontrato la Commissione Dirigenti Cooperatrici nazionale, guidata dalla presidente Anna Manca, affiancata da Desiree’ Degiovanni funzionaria responsabile della Commissione Dirigenti Cooperatrici e Danila Curcio, responsabile per le relazioni internazionali.

 

Lo scambio cordiale e ricco ha visto una reciporca presentazione delle Commissioni e degli specifici obiettivi che le caratterizzano, nonchè da parte della Commissione dirigenti cooperatrici di Confcooperative una narrazione dei principali strumenti e progetti atti a rinforzare le pari opportunità e la presenza femminile cooperativa a livello lavorativo politico economico e sociale.

E’ nato il reciproco impegno a ritrovarsi per approfondire le tematiche e i punti di vista. In programma un webinar a settembre.

  Francesco Agresti

Tag:

turchia
Riproduzione riservata ©
68

Confederazione

Territorio

Federazioni