Servizio Civile, 20 posti a Pordenone nelle cooperative del Consorzio Leonardo

Shock energetico, come fronteggiare l'aumento dei costi? 5/11 webinar di Confcooperative Veneto

martedì 19 ottobre 2021

Appuntamento organizzato in collaborazione con Power Energia, cooperativa d’utenza di Confcooperative 

Shock energetico, come fronteggiare l'aumento dei costi? 5/11 webinar  di Confcooperative Veneto
Transizione energetica, pipeline North-stream, crisi Russia – Ucraina, mancato stoccaggio del gas nei mesi estivi, speculazioni finanziarie, crescita della domanda…Sono solo alcune delle molteplici e difficili risposte che, in queste settimane, ci vengono offerte per giustificare un problema che coinvolge noi tutti: gli aumenti del costo dell’energia, in ogni sua forma, dal gas metano al carburante per autotrazione.

Problemi complessi che si riverberano nella pianificazione quotidiana dell’attività delle nostre cooperative e per i quali sarà sempre più necessaria un aggiornamento e una consulenza chiara e dedicata, anche a fronte della progressiva dismissione delle tariffe garantite dall’Autorità (Maggior Tutela).

Confcooperative Veneto, al fine di facilitare le proprie associate nell’affrontare questo periodo di forti rincari, venerdì 5 novembre ore 11:00 ha organizzato il  webinar “Shock energetico!? Cosa sta accadendo e come pianificare il 2022”organizzato in collaborazione con Power Energia, cooperativa d’utenza di Confcooperative nazionale.

Interverranno:Filippo Menin, referente Power Energia per Confcooperative Veneto;Ivan Catania, Responsabile Power&GAS di Power Energia;Cristian Golinelli, Vice Presidente CRE e Power Energia.Per iscrizioni:LINKPer Info: Filippo Meninmenin.f@confcooperative.it

  Francesco Agresti

Riproduzione riservata ©
361

Federazioni

Confcooperative al Business Forum Italia-Arabia Saudita

Confcooperative al Business Forum Italia-Arabia Saudita

Al Forum, organizzato dal Ministero degli Esteri e da Agenzia Ice, presente una delegazione di cooperative per rafforzare l’export ortofrutticolo e superare le barriere all’ingresso per il settore avicolo.

  Alina Fiordellisi