Mille kit professionali per la pulizia della casa, con detergenti, disinfettanti, sgrassatori e panni in microfibra, che non servono solo a garantire l’igiene quotidiana, ma rappresentano un segnale di vicinanza a chi attraversa una fase di complessità.
Per avvicinarsi alle famiglie residenti sul territorio in difficoltà economica, soprattutto a causa della pandemia, Colser ha scelto di donare prodotti per la pulizia quotidiana della casa consegnando alla Caritas il materiale che verrà distribuito. Per ogni prodotto Colser ha preparato delle schede, in italiano e in inglese, affinché sia più semplice e in massima sicurezza l’utilizzo dei prodotti, che restano di tipo professionale.
"Da tempo abbiamo questo rapporto di collaborazione con Caritas - ha spiegato alla Gazzetta di Parma Tamara Jalanbou, responsabile comunicazione del Gruppo Colser - e ci sembrava più che doveroso partecipare alla donazione con questo piccolo gesto, che, però, è importante perché riguarda 200 famiglie che hanno necessità di essere sostenute non solo per i bisogni primari che riguardano i beni alimentari, ma anche per quelli che riguardano la gestione della vita quotidiana"