Toscana Nord, al presidente Gori Stella al Merito del Lavoro
‘Stelle al Merito del Lavoro’ Giuseppe Gori, presidente di Confcooperative Toscana Nord per l’impegno alla guida della cooperativa Cap
Le “Stelle al Merito del Lavoro” sono conferite dal Presidente della Repubblica, per gli anni 2020-2021, a dieci lavoratori delle imprese pubbliche e private, residenti sul territorio della provincia di Prato, che nel corso della loro carriera si sono distinti per particolare meriti morali, professionali, di perizia e laboriosità. Gori è stato premiato per aver “contribuito in qualità di presidente della Cap società cooperativa ad aumentare il corpo sociale e le assunzioni in azienda, i dipendenti con specializzazioni tecniche e professionali avanzate, a rendere più efficiente il trasporto pubblico locale dal punto di vista innovativo e sostenibile con un corposo rinnovo del parco mezzi”.
“E’ una grande soddisfazione ricevere questa onorificenza a maggior ragione con motivazioni così importanti. Il merito è chiaramente della Cap e dei suoi soci che mi ha dato la possibilità di lavorare per far crescere la cooperativa e di ottenere una crescita personale come presidente. Questo riconoscimento valorizza la nostra mission che è solidaristica, che si basa sul rapporto positivo con la città, sul considerare i soci lavoratori con una loro dignità mettendoli sempre al primo posto, sull’attenzione al servizio che abbiamo cercato di migliorare, insieme agli enti locali, con importanti investimenti sul rinnovo parco bus e con una politica rivolta ai giovani e alla loro crescita personale”.