Assemblee, rinnovata la rappresentanza di oltre 70 Unioni territoriali, della Commissione Donne e dei Giovani Imprenditori
Tutto pronto per l’assemblea nazionale di Confcooperative che si terrà l’8 maggio a Roma. Dopo oltre 70 assemblee territoriali celebrate negli ultimi mesi dalle Unioni regionali e provinciali di Confcooperative sono stati rinnovati anche i vertici della Commissione dirigenti cooperatrici di Confcooperative e dei Giovani imprenditori che hanno eletto rispettivamente Alessandra Rinaldi e Andrea Sangiorgi.
Alessandra Rinaldi, presidente della cooperativa sociale La Coccinella di Anzio e vicepresidente di Confcooperative Roma, è stata alla guida della Commissione dirigenti cooperatrici del Lazio, mentre Andrea Sangiorgi, del consorzio Solco Ravenna, ha guidato il gruppo dei Giovani imprenditori di Confcooperative in Romagna.
Tutto pronto, dunque, in vista della 42esima assemblea nazionale di Confcooperative che si terrà a Roma il prossimo 8 maggio alle ore 11.00, al Teatro dell’Opera a Roma (Piazza Beniamino Gigli).
Assemblea che nella giornata successiva, dopo le sessioni interne dedicate al dibattito assembleare, eleggerà i nuovi organi dell’associazione.